Avevamo parlato di Riza Durmisi cercando di conoscere meglio il nuovo “quasi certo”, attenzione al “quasi”, giocatore che l’ondata di calciomercato porterà ai cancelli di Formello.

 Le opinioni, tra radio dedicate al mondo Lazio e web, sono nettamente spaccate in due.

Se da una parte c’è chi crede nel calciatore essendo felice del nuovo innesto, in opposizione esiste la cordata scontenta e scettica.

Un punto che sottolinea chi ha storto il naso, è sicuramente lo stato di forma fisica perché, seppur affrontato l’infortunio che lo ha tenuto lontano dal Mondiale escludendolo dai convocati, qualcuno si chiede se è davvero recuperato o si trascina dietro qualche acciacco.

In casa Lazio però si lavora a ritmi serrati e le prossime ore saranno decisive. 

L’esterno mancino del Siviglia, sponda Betis, è pronto per vestire la casacca biancoceleste, mancano giusto alcuni dettagli.

Con gli spagnoli l’accordo è stato raggiunto sulla basa di 6,5 mln, ora bisognerà raggiungere in fretta la stessa intesa con l’entourage del calciatore.

Nelle prossime ore infatti, sono attesi a Roma gli agenti del giocatore “Made in Danimarca”, Mert e Cetinkaya, pronti al summit finale al tavolo delle trattative dinnanzi alla dirigenza capitolina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *